Segreteria URP

Fornisce al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'amministrazione.

Cosa fa

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che il Ministero fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
Siamo, infatti, il punto di contatto tra Ministero e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.

Il personale della segreteria di una scuola è gestito dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

DSGA:

Dott.ssa Gaudiano Ida

Area Patrimonio e contabilità:

Sig.ra Russo Roberta

Area Protocollo ed Affari Generali:

Sig.ra Russo Roberta

Area Personale scuola secondaria di I grado/Ata:

Sig.ra Lusuriello Carla

Area Personale scuola primaria ed infanzia:

Sig.ra Torraco Maria Incoronata

Area Didattica: