OPEN DAY 2024

dal 16 Gennaio 2024 al 19 Gennaio 2024

Open days dell'Istituto Comprensivo di Carapelle

Cos'è

Come descritto nella locandina dell’OPEN DAY, si precisa che il MERCATINO DI BENEFICENZA e la LOTTERIA, saranno organizzati come segue:

il giorno 16 c.m. dalle 15:30 alle 17:30 solo il mercatino presso la scuola primaria aperto a tutti;

il 19 gennaio dalle ore 16:30 alle 18.30 mercatino e lotteria presso il plesso di via Indipendenza, aperto a tutti.

Il mercatino di beneficenza sarà aperto ai soli alunni del plesso di via Indipendenza anche nei giorni successivi all’evento del 19 gennaio c.m.

I biglietti della lotteria di beneficenza sono disponibili anche nel giorno dell’open day presso il plesso di via Indipendenza al costo di 1€

L’esito dell’estrazione che avverrà il 19 gennaio sarà reso noto nei giorni successivi con affissione all’esterno del plesso scolastico di via Indipendenza e diffuso via web.

Grazie per la partecipazione!

La comunità scolastica di Carapelle

Scarica la nostra app ufficiale su: